We Makeup, Kit matita labbra EVEN + Rossetto IF

5.21.2020 Roma RM, Italia

Kit matita labbra even labbra We Makeup rossetto If

I prodotti per le labbra sono uno dei miei punti deboli: colleziono un'infinità di rossetti, tinte labbra, matite e chi più ne ha più ne metta. Proprio per questo quando ho visto la nuova uscita in casa We Makeup non ci ho pensato un attimo e, approfittando del 20% ho deciso acquistare uno dei kit, per provare i rossetti IF e con l'occasione anche le matite labbra EVEN.
Qualche settimana fa, in casa We Makeup hanno fatto il loro ingresso i rossetti IF. Si tratta di una collezione di 14 rossetti in stick dal finish luminoso e dalla texture confortevole e cremosa che si abbinano perfettamente alle matite labbra EVEN, da poco entrate in gamma.

E' possibile acquistare i rossetti singolarmente o abbinati alle lip pencil EVEN per un set davvero pratico. Il kit è composto da:

- Rossetto IF
- Matita labbra EVEN

Kit labbra We Makeup

La colorazione che ho scelto è la numero 34, Katla Wine. Scopriamo nel dettaglio il kit labbra firmato We Makeup!

Rossetto IF 34 Katla Wine, We Makeup


Il rossetto IF nella colorazione 34 Katla Wine è un bel rosso amarena pieno dal sottotono freddo. La texture cremosa e scorrevole si stende con facilità lasciando un piacevole finish luminoso. E' caratterizzato da una formula vegana arricchita con Vitamina E e un lieve aroma di vaniglia che avvolge le labbra promettendo un confort estremo.

Rossetto If We Makeup

We Makeup rossetto IF

Il pack? I nuovi rossetti IF sono racchiusi in packaging esclusivi in plastica trasparente che lasciano intravedere il colore del rossetto all'interno. Inoltre, la trama del bullet decorata con piccole incisioni che richiamano il marchio e la punta a goccia che facilita l'applicazione, rendono ancora di più questo rossetto un vero e proprio gioiellino da collezione!

PAO 6 mesi per 3.8 grammi.
Prezzo: 16 euro.

Matita labbra EVEN 34 Katla Wine, We Makeup


In perfetta combinazione con il rossetto If, la matita labbra Even numero 34 Katla Wine è l'alleato perfetto per labbra piene e pigmentate. La mina sottile scorre sulla pelle con un tratto preciso e sfumabile lasciando un finish vellutato. La formulazione che caratterizza le lip pencil firmate We Makeup contiene Olio di Cocco, Vitamina E, Gamma Orizanolo e Silica Sferica per un'azione nutriente, idratante e lenitiva.

Matita labbra even We makeup

Per quanto riguarda l'utilizzo, le matite labbra Even possono essere utilizzate sia da sole che in combo con i rossetti in stick o con quelli liquidi.

PAO 18 mesi.
Prezzo: 13 euro.

Ed ecco lo swatches della combo dei due prodotti:

Swatches Katla Wine We Makeup

Il kit labbra We Makeup ha un costo di 29 euro ma al momento potete trovarlo scontato a 23,20 euro. L'impressione è stata piuttosto buona e sicuramente continuerete a sentir parlare di questo kit nei prossimi giorni. 

E voi? Vi siete lasciati tentare dal fascino dei nuovi rossetti IF? Cosa ne pensate?

- Per non perdere tutti i miei post-
Facebook: Il blog di C.
Instagram: @ilblogdi.c

Whould you like to comment?

  1. Il pack mi ricorda molto quello di alcuni rossetti che si usavano tra anni '90 e duemila. Lo stick tutto inciso è una gioia per gli occhi davvero! E il colore che hai scelto è molto carino, te lo vedo molto bene addosso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pack è davvero bello da vedere! Ti ringrazio Ile, il colore mi fa impazzire :) Un bacio <3

      Elimina

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c