Labcare, Triplo Siero Viso Anti-age Microsfere Attive. Review.

2.05.2021

Triplo siero viso Microsfere attive Labcare

Uno dei protagonisti della mia Night Skincare Routine del periodo (di cui abbiamo parlato la scorsa settimana) è il Triplo Siero Viso Anti-age Microsfere Attive di Labcare. Come vi dicevo la scorsa settimana, nonostante la mia pelle mista, durante la stagione invernale ho bisogno di maggiore idratazione. Proprio per questo la sera ne approfitto per fare una routine più completa e con prodotti dalle formulazioni leggermente più ricche del solito ma che ovviamente non risultino troppo pesanti.


Andiamo a scoprire tutte le caratteristiche del Triplo Siero Viso Labcare!


Come lo descrive l'azienda


Uno straordinario e rivoluzionario TRIPLO siero viso anti-age, formulato con esclusive microsfere vegetali contenenti tre differenti principi attivi puri e concentrati, che moltiplicano i benefici del trattamento, potenziandone l’effetto. Usato tutti i giorni lascia la pelle del viso rassodata, le rughe levigate, ed un incarnato luminoso e uniforme.


Caratteristiche


Caratterizzato da una texture divertente, trasparente e densa con microsfere colorate, il Triplo siero viso anti-age di Labcare è racchiuso in una pratica boccetta con tappo dosatore. Tra gli ingredienti principali che lo compongono troviamo: Acido Ialuronico, Niacinamide, Pantenolo e Acido Poliglutammico, che rafforzano la barriera cutanea distendendo la pelle e apportando idratazione. A questi si aggiungono le tre Microsfere con Vitamina E dalle proprietà antiossidanti, Mannitolo emolliente ed elasticizzante e Aloe Barbadensis concentrata ad azione protettiva e lenitiva


Siero viso Labcare

Labcare siero viso

Ingredienti: Aqua, Glycerin, Propylene Glycol, Butylene Glycol, Pentylene Glycol, Bis-PEG-18 Methyl Ether Dimethyl Silane, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Mannitol, TocopherylAcetate, Jojoba Esters, Acetyl Hexapeptide-8, Polyglutamic Acid, Pentapeptide-18, Niacinamide, Panthenol, Sodium Hyaluronate, Pullulan, 1,2-Hexanediol, Polysorbate 20, PolyacrylateCrosspolymer-6, PPG-26-Buteth-26, Acrylates/C10-30 AlkylAcrylate Crosspolymer, Microcrystalline Cellulose,PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Xanthan Gum, Parfum, Sodium Hydroxide, Carbomer, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Caprylyl Glycol, Hydroxypropyl Methylcellulose, Talc, Algin, Benzyl Salicylate, Hydroxycitronellal, Linalool, CI 77007, CI 74260, CI 73360, Citric Acid.


Modo d'uso: Mi piace utilizzarlo nella skincare serale prima di passare all'applicazione della crema viso.


PAO di 6 mesi per 15 ml di prodotto.

Prezzo: 12 euro.


Cosa ne penso


Non è la prima volta che provo un siero viso di Labcare e già con quello Unicorn mi ero trovata bene. Tolto il fatto che ogni siero è una delizia per gli occhi grazie alle texture particolari (Unicorn era rosa con una finitura metallizzata!), trovo che questi prodotti siano estremamente efficaci. 


La formulazione del Triplo siero viso Labcare è perfetta per il mio tipo di pelle e apporta quell'idratazione in più di cui ho bisogno in questo periodo invernale: idrata ma senza andare ad appesantire. La sensazione quando lo applico non è di pelle pesante o appiccicosa, ma tutt'altro: distesa, idratata e uniforme. Inoltre, grazie agli ingredienti idratanti ma allo stesso tempo emollienti e protettivi oltre a idratazione, regala elasticità, luminosità e omogeneità. Rispetto al siero viso Unicorn trovo che il Triplo siero abbia una formulazione più ricca e più indicata per questo periodo.  


L'unica nota "negativa" (se può essere chiamata così perché è davvero una sciocchezza) è l'applicazione: le microsfere danno un po' fastidio al tatto e non si sciolgono immediatamente. Quando lo applico infatti, agisco subito sulle microsfere schiacciandole con le dita sulla pelle per poi massaggiare il viso. In questo modo evito di spazzarle via e posso godere dei loro benefici.

Labcare triplo siero viso

Insomma, il Triplo siero viso con Microsfere attive firmato Labcare si è dimostrato come pensavo, un prodotto efficace e un ottimo alleato per donare alle pelle idratazione ed elasticità! Non vedo l'ora di provare anche gli altri!


I prodotti citati in questo articolo non sono stati acquistati da me, ma ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. Ci tengo a precisare che la review contiene le mie opinioni più sincere e personali.

- Per non perdere tutti i miei post-
FacebookIl blog di C.
Instagram@ilblogdi.c

Whould you like to comment?

  1. Davvero tanto interessante questo siero, mi piacerebbe provare qualcosa di questo marchio! Devo cercarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il siero è molto particolare per la texture colorata! Io ho provato diversi prodotti e mi sono trovata sempre bene. Ti consiglio la crema nera o qualcuno dei burri corpo in barattolo che oltre ad essere molto profumati e avvolgenti nutrono a fondo la pelle lasciandola morbidissima! Un saluto :-*

      Elimina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

@ilblogdi.c