Maybelline, Lash Sensational Mascara. Review.

5.13.2021

Lash Sensational Mascara Maybelline

I mascara di Maybelline sono conosciuti per la grande resa e l'ottimo rapporto qualitร /prezzo. Ed รจ proprio di uno di loro che voglio parlarvi oggi: mi riferisco al Lash Sensational Mascara, una referenza pensata per donare volume e un effetto a ventaglio per delle vere e proprie ciglia sensazionali.

Scopriamo cosa ne penso nel dettaglio del Mascara Lash Sensational firmato Maybelline!

- Come lo descrive l'azienda

Ciglia Sensazionali. Il mascara che dona volume effetto ventaglio. Con olio di rosa canina per ciglia ancora piรน morbide!

- Caratteristiche

Racchiuso in un iconico pack rosa metallizzato dalle scritte nere, il mascara Lash Sensational presenta una formula liquida arricchita con Olio di Rosa Canina. L'applicatore curvo in silicone promette un effetto volumizzante per ciglia piรน folte e aperte grazie alle sei diverse tipologie di setole di cui รจ fornito.

E' disponibile in quattro versioni differenti:

  • Very Black
  • Intense Black
  • Waterproof
  • Luscious
Mascara ciglia sensazionali Maybelline

Maybelline Mascara



Modo d'uso: Per raggiungere tutte le ciglia dalle radici alle punte รจ meglio utilizzare la parte interna dello scovolino mentre quella esterna per aprirle e incurvarle.

PAO di 6 mesi per 95 ml di prodotto.
Prezzo: 10-12 euro.

Potete acquistarlo anche su Amazon per un prezzo ancora piรน conveniente ➔ Lash Sensational Mascara (link affiliato).

- Cosa ne penso

Difficile pensarlo, data la sua fama, ma prima d'ora non avevo mai provato il Lash Sensational Mascara di Maybelline. Ne avevo sentito parlare benissimo e fortunatamente le aspettative che avevo non sono state deluse.

Appena aperto la formula era un po' troppo liquida per i miei gusti (caratteristica che riscontro in diversi mascara) ma con il passare del tempo seccandosi leggermente ho trovato che performasse meglio. L'effetto mi piace: le ciglia sono ben districate, strutturate e volumizzate. Un'altra caratteristica che mi piace รจ il fatto che puรฒ essere stratificato senza problemi e senza la paura di creare grumi. 

Maybelline mascara ciglia sensazionali

Lo scovolino incurvato facilita l'applicazione e permette di raggiungere tutte le ciglia (anche quelle piรน corte) per aprirle e ottenere un effetto piรน volumizzante. La tenuta รจ buona anche se, non avendo scelto la versione waterproof, si scioglie con l'acqua. Non sto dicendo che รจ un mascara che tende a sciogliersi e colare anzi, voglio semplicemente dire che รจ un prodotto facile da rimuovere e struccare.

E' un mascara che ricomprerei per il prezzo, per la facile reperibilitร  ma anche perchรฉ rispetto a tanti altri in commercio dona un effetto che mi soddisfa. 

Mascara Maybelline

Insomma, queste sono le mie opinioni riguardo il chiacchieratissimo Mascara Ciglia Sensazionali di Maybelline. 

Cosa ne pensate del Lash Sesational Mascara di Maybelline? Avete provato qualcuna delle sue versioni? Vi aspetto nei commenti!

- Per non perdere tutti i miei post-
FacebookIl blog di C.
Instagram@ilblogdi.c

Whould you like to comment?

  1. รˆ uno di quei mascara che voglio provare da tempo! Sicuramente la tua opinione positiva, mi fa venire ancora piรน voglia di farlo! Baci ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che io non l'avevo mai provato? Ne avevo sempre sentito parlare bene ma non l'avevo mai acquistato e alla fine mi sono decisa. Mi sono trovata bene ๐Ÿ˜˜

      Elimina

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c