La mia intervista per YES: Ysabella!

9.16.2020

Intervista YES Ysabella clean beauty


Quando qualche settimana fa sono stata contattata da Luigi di YES: Ysabella per un'intervista, non potevo che esserne felice. Se da un lato mi fa piacere rispondere a domande attuali e interessanti dall'altro questa nuova realtà mi ha incuriosito per il suo essere attenta e focalizzata su temi odierni come il clean beauty, la cosmesi consapevole.


Ma andiamo a scoprire nel dettaglio YES: Ysabella!


YES: Ysabella


YES: Ysabella è il nuovo punto di riferimento per il movimento del clean beauty, trattando di cosmetici naturali e bio ma anche di tutto ciò che riguarda una maggiore consapevolezza in ambito di consumo cosmetico.


Oltre ad essere un e-shop di cosmetici naturali, Yes: Ysabella è in prima linea nell'ambito della cosmesi consapevole portando avanti un'idea di bellezza naturale nel pieno rispetto della pelle e dell'ambiente. L'obiettivo principale è quello di diffondere la filosofia del clean beauty in Italia, per scelte più ragionate e consapevoli in ambito cosmetico. Proprio per questo sul sito, blog e newsletter pubblicano contenuti che possano aiutarci ad essere più coscienti e consapevoli di ciò che compriamo.


Rispettare i principi del clean beauty per YES: Ysabella significa anche fare scelte mirate riguardo la filiera logistica. Proprio per questo tutti i prodotti sono imballati in pack minimal, riciclati, smaltibili e riutilizzabili. Inoltre nel comune di Milano, la consegna avviene con bicicletta o veicoli elettrici!


La mia Intervista per YES: Ysabella


Vi lascio qualche riga:


Beauty e bio: Cristina di Il blog di C. ce ne parla


Abbiamo intervistato Cristina, autrice di Il blog di C. – nato dall’esigenza di comunicare e coltivare le proprie passioni: scrittura, fotografia, uso dei colori. Con lei abbiamo parlato di cosmetici bio, del movimento clean beauty e della necessità di maggior trasparenza e consapevolezza.


Raccontaci qualcosa di te e del tuo blog


Ciao, mi chiamo Cristina, ho 27 anni e sono di Roma. Ho tantissime passioni, sia a livello sportivo che totalmente artistico che sono state il motivo principale che mi ha portato ad aprire un blog nel 2014. Il blog di C. infatti, è uno spazio che mi permette di esprimere al meglio tutto ciò che amo fare: la scrittura, la fotografia, l’uso dei colori nel make-up, la skincare ma anche il bisogno costante di comunicazione con gli altri che mi caratterizza da quando sono più piccina. Sono una persona piuttosto riservata, in apparenza timida ma mi piace raccontarmi e attraverso la scrittura riesco a mostrare parti di me che a volte non vengono fuori.


Per leggere tutta l'intervista clicca qui: parliamo di cosmetica biologica e di clean beauty!


E voi cosa ne pensate del clean beauty? Credete nella sua filosofia? Fatemelo sapere nei commenti!


- Per non perdere tutti i miei post-
FacebookIl blog di C.
Instagram@ilblogdi.c

Whould you like to comment?

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c