L'ultimo numero di Vogue Italia che ha visto uniti i mesi di Luglio e Agosto vede in primo piano la cover del fotografo Ethan James Green "About Happiness" dedicata alla felicità.
Il tema di questi mesi è proprio quello di dedicarci alla ricerca della felicità e di iniziare un cammino luminoso dopo un periodo buio che ha lasciato delle tracce indelebili dentro ognuno di noi. Il direttore dell'editoriale Emanuele Farneti racconta infatti come in questi mesi grigi fatti di crisi, pandemie e discriminazioni razziali ognuno di noi dovrebbe continuare a cercare in un modo o nell'altro attimi di felicità:
Perché proprio in un anno che non è felice per niente e quasi per nessuno, ci sono molte ottime ragioni per parlare di felicità. È ancora possibile, dopo quello che abbiamo vissuto? Esistono dei tratti che la rendono comune e condivisa? Come cambia, al cambiare di latitudine? La sua dimensione sociale passa attraverso il riscatto, in certi casi con qualsiasi mezzo? C’è qualcosa di sbagliato o per cui sentirsi in colpa nel ricercarla anche nei piccoli piaceri quotidiani? E nelle cose che abbiamo, o in quelle che avremmo voglia di avere?
Ma adesso è arrivato il momento di mostrarvi il make-up che ho realizzato per questo appuntamento della rubrica #VogueEditionMakeup:
- Prodotti utilizzati
- Vogue Edition: il make-up di Aprile!
- Vogue Edition: il make-up di Maggio!
- Vogue Edition: il make-up di Giugno!
Would you like to comment?