Empties: Prodotti finiti del periodo #2

11.12.2020

Prodotti finiti del periodo

Visto che lo scorso episodio della rubrica sui Prodotti Finiti vi era piaciuto molto ho deciso di continuare con questa tipologia di articoli. A distanza di qualche mese sono tornata con un nuovo appuntamento, per parlarne insieme e ho inserito addirittura qualche prodotto make-up (miracolo!)


Iniziamo con la lista dei terminati del periodo!


- Prodotti Finiti: Skincare


  • Vitamin-C Tonic, Pixi Beauty*: Prima di cominciare nuovamente con il Glow Tonic, ho voluto terminare il tonico che mi ha accompagnato durante la stagione estiva. Il tonico alla Vitamina C di Pixi non ĆØ il mio preferito tra quelli presenti in gamma ma posso dire che non mi ĆØ dispiaciuto: ĆØ delicato e non da fastidi di nessun tipo alla pelle nonostante svolga una leggera azione esfoliante. Non secca o tira e l'effetto che lascia ĆØ sicuramente quello di una pelle meno spenta. La Vitaminca C e l'Acido Ferulico presenti nella formulazione, dal potere antiossidante, stimolano la produzione di collagene per un incarnato piĆ¹ luminoso e sano. Dico che non ĆØ il mio preferito perchĆ© l'effetto illuminante ĆØ percepibile ma non tanto quanto invece l'azione esfoliante o quella idratante degli altri tonici che ho provato del brand. Rimane comunque un prodotto che svolge il suo lavoro correttamente.
Vitamin C Tonic Pixi

- Prodotti Finiti: Haircare


  • Shampoo Secco Cucumber Fresh, Garnier Fructis: Non sono una grande amante dello shampoo secco e cerco di utilizzarlo il meno possibile ma ci sono volte in cui non ne posso fare a meno, soprattutto prima della quarantena. Quando andavo in ufficio tutti i giorni, tra mezzi, smog e cute grassa ero costretta a lavare i capelli molto frequentemente. A volte perĆ² erano solo i ciuffi frontali a sporcarsi a causa della mia pelle mista e del vizio che ho di spostarli sempre dietro le orecchie. Per evitare di sottoporre i capelli allo stress di continui lavaggi utilizzavo lo shampoo secco nella zona interessata per far resistere i capelli un giorno in piĆ¹. Lo shampoo secco di Garnier Fructis della linea Cucumber Fresh mi ĆØ piaciuto perchĆ© una volta vaporizzato sui capelli, riesce ad assorbire il sebo in eccesso rendendoli piĆ¹ leggeri e puliti a lungo. E' un prodotto che mi ĆØ piaciuto e che giĆ  ho ricomprato piĆ¹ volte!
Shampoo secco Garnier Fructis

- Prodotti Finiti: Bodycare


  • Burro corpo nutriente, Labcare*: In una review specifica avevamo scoperto insieme tutte le caratteristiche del burro corpo nutriente di Labcare. Tolto il profumo squisito che si sprigiona una volta aperto il barattolino e che tende a permanere sulla pelle nel tempo, la formulazione ricca di ingredienti idratanti e lenitivi come il Burro di KaritĆ© e il Succo di Aloe Vera, mi ha fatto impazzire. Regala una pelle morbida, liscia e nutrita a fondo.
  • Crema corpo, Hand Cosmetics: Un altro prodotto dal profumo avvolgente, la crema corpo di Hand Cosmetics mi ĆØ piaciuta molto e questo ĆØ giĆ  il secondo tubetto che termino. Ha una texture fresca, che si assorbe rapidamente lasciando la pelle idratata e compatta. Anche qui, il Burro di KaritĆ© ĆØ uno degli ingredienti chiave che arricchiscono la formula, insieme all'Olio di Mandorla e quello di Melograno. Inoltre, il pack a tubetto la rende particolarmente pratica e facile da dosare.
Di entrambe le referenze trovate le recensioni specifiche cliccando direttamente sul nome del prodotto.

Crema corpo HAND Cosmetics

Burro corpo nutriente Labcare

- Prodotti Finiti: Makeup


  • Cipria alabastro, Piteraq: La cipria alabastro di Piteraq ĆØ un prodotto naturale che ho ricomprato diverse volte e con cui mi sono trovata  bene. La colorazione 24° O ĆØ un beige rosato perfetto per le carnagioni piĆ¹ chiare mentre la texture, setosa e leggermente polverosa, si fonde alla pelle rendendola compatta e omogenea. Il finish opaco che regala all'incarnato ĆØ duraturo e in grado di fissare perfettamente il makeup. 
  • Correttore Cancella EtĆ , Maybelline: Non ha bisogno di presentazioni, il Cancella EtĆ  di Maybelline, uno dei correttori piĆ¹ famosi per gli amanti del settore. Non so che numero di boccetta sia, so solo che lo compro e ricompro come se non ci fosse un domani. Cosa mi piace di questo prodotto? Copre discretamente le occhiaie, non secca o segna la pelle, non va a finire nelle rughette e rimane intatto per diverse ore. Il pack mi piace e permette di utilizzarlo fino all'ultima goccia anche se ho notato che se ne spreca parecchio per far impregnare la spugnetta. Per evitare questo infatti, ho preferito staccarla e prelevarlo direttamente dall'erogatore: in questo modo la confezione ĆØ durata piĆ¹ a lungo.
Correttore Maybelline

Cipria Piteraq

Empties prodotti terminati


Questi erano i prodotti terminati degli ultimi mesi. SƬ, chi ĆØ cosƬ rimbambita che nelle foto ha inserito anche il mascara di Pixi di cui avevamo parlato nella puntata precedente? Non fate caso alla mia sbadataggine, ma quando me ne sono accorta era troppo tardi!

Cosa ne pensate di questi prodotti? Avete provato qualcosa dei miei terminati? Fatemi sapere le vostre opinioni nei commenti!

I prodotti contrassegnati con * citati in questo articolo non sono stati acquistati da me, ma ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. Ci tengo a precisare che la review contiene le mie opinioni piĆ¹ sincere e personali.

- Per non perdere tutti i miei post-
FacebookIl blog di C.
Instagram@ilblogdi.c

Would you like to comment?

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c