Black Friday Amazon: i miei consigli beauty!

11.05.2020

Black Friday Amazon 2020


Manca poco al Black Friday e Amazon ha deciso di festeggiarlo in anticipo con una serie di promozioni e sconti attivi fino al 30 novembre. Proprio per questo ho deciso di fare una raccolta di tutti i prodotti beauty e i brand a cui consiglio di dare un'occhiata.

Tra le tante cose che acquisto su Amazon, tra cui acquerelli, colori, libri e luci per scattare al meglio le foto che posto su instagram, ci sono tantissimi brand o prodotti famosissimi a prezzi più bassi. Alcuni li ho provati in prima persona, altri no ma penso meritino comunque un occhio.


Che siano in promo o meno, scopriamo insieme i miei consigli beauty per approfittare al meglio del Black Friday Amazon!


Florence Organics: una realtà bio tutta da scoprire!


Avevamo già parlato di Florence Organics, una nuova realtà biologica disponibile su Amazon. Del brand vi consiglio sicuramente la Crema viso alla Bava di Lumaca (trovate la recensione in questo articolo) : una coccola per la pelle, idratante, elasticizzante ed estremamente delicata. 


Florence Organics Amazon

Altro prodotto del brand che vi consiglio è il siero viso con Acido Ialuronico e Vitamina C di cui vi avevo parlato in un video su Ig Tv: è un prodotto che mi è piaciuto molto, grazie alla sua texture fresca, non troppo appiccicosa al tatto per un effetto illuminante, omogeneizzante e tonificante.


Dischetti struccanti lavabili: una vera e propria rivoluzione!


I dischetti struccanti lavabili sono sempre più diffusi (e meno male!), scelta più ecologica rispetto ai classici dischetti usa e getta. Su Amazon se ne trovano di tutti i tipi, questi quelli che mi incuriosiscono di più:


  • Hopemate, Dischetti struccanti lavabili, 24 pezzi in fibra di bambù (prezzo 14,99 euro + coupon 10% valido fino al 10 novembre);
  • Spaces: Dischetti lavabili, 24 unità in cotone + fascia (prezzo 13, 99 euro)
  • Eco Lifestyle (by Am Nolimit Trade): Maxi Dischetti struccanti, 12 pezzi in Bambù e Cotone (prezzo 9, 99 euro + coupon 10% valido fino al 21 dicembre);
  • Bambaw: Dischetti struccanti riutilizzabili, 4 pezzi scrub e 12 morbidi per struccarsi (prezzo 12,99 euro).

                                            Dischetti lavabili Amazon

I marchi make-up e skincare più famosi!


Tra le promozioni di cui spesso usufruisco ci sono sicuramente quelle dei brand più famosi: Garnier, Maybelline, Rimmel, L'Oreal, Nyx e così via. A volte faccio scorta dei miei prodotti preferiti che trovo a prezzi più bassi:



Amazon Black Friday Nyx


Jessup: pennelli in tutte le salse!


Su Amazon è possibile trovare a prezzi convenienti anche tantissimi accessori make up davvero utili e pratici e proprio per questo per il Black Friday non potevo non inserire i pennelli per il trucco di Jessup Beauty come il set da 15 pezzi per il trucco occhi che vedete in foto.


Jessup pennelli Amazon Black Friday


Jessup: tutte le promozioni!


Imetec Bellissima: piastre per capelli!


Se cercate una piastra per capelli valida e allo stesso tempo non volete spenderci un occhio della testa vi consiglio di dare un'occhiata alla linea Bellissima proposta da Imetec. Per carità, non stiamo parlando delle ghd ma personalmente le ho provate diverse volte e mi sono trovata sempre bene.


Al momento utilizzo il modello My Pro 2 in 1 Straight & Waves per ottenere delle chiome lisce ma anche le onde (in sconto a 52 euro).


 

Piastra Bellissima Imetec Amazon Black Friday


Visita lo store Imetec su Amazon per scoprire le altre offerte del Black Friday!


Braun: Silk-épil in promozione!


Per chi è solito utilizzare il Silk-épil, ho visto che alcuni epilatori elettrici di Braun sono in offerta, come il Silk-épil 9 Flex (in sconto a 214,95 euro invece che 249) o il modello Silk-épil 9 Deluxe (in promo a 139,99 euro invece di 234).

Braun Amazon Black Friday

Scopri tutte le offerte Braun:



Foreo: Dispositivi Elettronici in promo!


Per chi ancora non ha provato le spazzole viso elettroniche Foreo ma lo ha sempre incuriosito, consiglio di dare un'occhiata alla pagina dedicata allo store in cui molti dei modelli sono in sconto fino al 35%.


Io possiedo il modello Luna Mini 2 ma ho visto che in promozione ci sono anche quelli più avanzati.


Black Friday Amazon Foreo



Black Friday Amazon: tutte le categorie!


Per facilitarvi la navigazione, ho deciso di raccogliere le offerte per categoria: skincare, haircare, makeup, unghie e idee regalo:


  • Skincare: le promozioni;
  • Haircare: le promozioni;
  • Makeup e Fragranze: le promozioni;
  • Unghie: le promozioni;
  • Idee Regalo: le promozioni.


Ho concluso la mia selezione beauty Amazon che spero vi piaccia! Come ho già detto alcuni prodotti e referenze li ho provati in prima persona, altri invece mi incuriosiscono. 

Consigli beauty Amazon Black Friday


Vi è piaciuta la mia selezione Amazon? Pensate di acquistare qualcosa per il prossimo Black Friday? Fatemi sapere le vostre opinioni nei commenti!


Se vuoi scoprire i miei prodotti preferiti su Amazon, beauty e non, visita la mia vetrina!


Per essere più trasparente possibile ci tengo a precisare che l'articolo non è sponsorizzato ma contiene alcuni link affiliati.  

- Per non perdere tutti i miei post-
FacebookIl blog di C.
Instagram@ilblogdi.c

Whould you like to comment?

  1. Post molto utile Cri! Io ho provato i dischetti bambaw e non tornerei più indietro 😁
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ile <3 Io invece ancora non ho preso dei dischetti lavabili ma dovrò assolutamente perché è davvero un grande spreco soprattutto per le volte in cui mi trucco e strucco solo per scattare delle foto! Sicuramente per Natale me li farò regalare o me li regalo da sola!

      Elimina

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c